La Green Project-Bardiani CSF-Faizanè sarà impegnata in una doppia trasferta la prossima settimana. La formazione Professional italiana parteciperà infatti al Tour du Limousin, corsa francese in programma dal 15 al 18 agosto, e al Giro di Danimarca, che prenderà il via sempre il 15 ma si concluderà un giorno più tardi. Nella prima, il team schiererà Alessandro Tonelli, Filippo Fiorelli, Davide Gabburo, Martin Marcellusi, Alex Tolio, Samuele Zoccarato e Luca Covili, che proveranno a mettersi in evidenza nelle quattro giornate in programma, che non proporranno percorsi particolarmente impegnativi, adatti soprattutto alle ruote veloci.
Un tracciato simile lo avrà anche la corsa danese, che l’ultimo giorno prevederà anche una cronometro individuale. Al via per la compagine italiana ci saranno Luca Colnaghi, Riccardo Lucca, Filippo Magli, Alessio Nieri, Luca Rastelli, Alessandro Santaromita e il classe 2004 Luca Paletti.
CicloMercato, Giulio Pellizzari nel mirino di grandi squadre WorldTour per il 2025
4 Novembre 2023, 10:50
Green Project-Bardiani Csf-Faizanè, l’astro nascente Giulio Pellizzari: “Il mio idolo era Chris Froome, voglio ripagare la fiducia che la squadra ha avuto in me”
26 Ottobre 2023, 14:18
Green Project-Bardiani Csf-Faizanè, Alessio Nieri è rientrato in Italia due settimane dopo la caduta al Giro di Turchia